Master - Comunicazione Marketing - EditoriaFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in editoria per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger e più in generale a una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata

Master in Design for Food

Il Master DESIGN FOR FOOD integra competenze estese di design con una serie di conoscenze specifiche tematiche nell’area del food relative a humanities, scienze gastronomiche, engineering e tecnologia alimentare.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: