Master in Traduzione Specializzata

Sapienza - Università di Roma Istituto Italiano di Studi Orientali

Questo master specializzato nella traduzione mira a formare professionisti altamente qualificati in grado di svolgere compiti di traduzione specializzata per l'editoria, il teatro, lo spettacolo e l'adattamento di testi cinematografici e audiovisivi. Inoltre, si propone di promuovere la ricerca in questi campi e nei processi di comunicazione mediatica in generale. Attivato per le lingue Arabo, Cinese, Giapponese, Inglese e Persiano, offre moduli per ciascuna lingua con un minimo di 4 iscritti.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Istituto Italiano di Studi Orientali

          Master in Traduzione Specializzata

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Finalità didattica specifica del Master è il raggiungimento di un elevato profilo professionale, atto a svolgere attività traduttive altamente qualificate e specializzate per l'editoria, il teatro e lo spettacolo, l'adattamento di testi per cinematografia e audiovisivi.

                Finalità scientifica del Master è svolgere e promuovere la ricerca in tali campi e in quelli degli aspetti linguistici dei processi di comunicazione mediatica più in generale. Il Master è attivato nell'anno 2020-21 per le seguenti lingue: Arabo, Cinese, Giapponese, Inglese, Persiano (i moduli per ciascuna lingua verranno erogati con un minimo di 4 iscritti)

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 4000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Traduzione Specializzata in sintesi:

                Scopri il Master in Traduzione Specializzata alla Sapienza di Roma

                Il Master in Traduzione Specializzata, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, è progettato per formare professionisti di traduzione per l'editoria, il teatro, lo spettacolo, e l'adattamento di testi cinematografici e audiovisivi. Con lingue come Arabo, Cinese, Giapponese, Inglese, e Persiano, apre le porte a carriere internazionali nel mondo della traduzione.

                Iscrizioni e Costi

                La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 gennaio 2023, con un investimento di €4000. Non perdere l'occasione di far parte della prossima edizione di questo innovativo master!

                Carriera e Placement

                Questo programma garantisce una preparazione di alto livello per affrontare il mercato del lavoro internazionale della traduzione specializzata. Sviluppa le tue competenze con noi!

                SINTESI