Lauree Magistrali in Finanza in Roma in Italia - area Scienze Economiche

Scegliere una Laurea Magistrale in Finanza a Roma significa posizionarsi al centro dove finanza, istituzioni e imprese si incontrano. Tra ministeri, Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, corporate e realtà fintech, la capitale offre un ecosistema unico per sviluppare competenze quantitative, regulatory e di corporate finance, con sbocchi che vanno da analyst a risk manager, asset e wealth management, fino al controllo di gestione.

I percorsi biennali qui elencati combinano teoria avanzata, data-driven skills e stage curriculari, favorendo un network ad alto valore. Usa i filtri per selezionare il corso giusto per durata, costo, modalità e borse di studio, e individua la laurea che accelera la tua carriera nei mercati, nella finanza d’impresa o nella sostenibilità ESG.

Tipologia: Lauree Magistrali
Area: Scienze Economiche
Categoria: Finanza
Regione: Lazio
Città: Roma

TROVATI 15 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

Filtra per TIPO SCUOLA

  • (14)
  • (1)
  • Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni