Master in Fisica in Puglia area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in fisica sono percorsi di specializzazione dedicati ai laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica. I programmi didattici possono comprendere studi su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali e molto altro a seconda del tipo di percorso scelto dagli allievi. Ragazzi e ragazze appassionati di queste materie possono poi decidere di seguire un dottorato per diventare a tutti gli effetti dei fisici ricercatori: anche in questo caso esistono diverse declinazioni, dalla fisica teorica a quella quantistica o nucleare.

• Categoria: Fisica

• Regione: Puglia

SALVATI [ 0 ]

Master Consulenza Direzionale Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia in Risk Management

Forma auditor ed esperti in Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza, Privacy, Responsabilità Sociale per ENTI pubblici e privati, società di consulenza, Organismi di certificazione. CSAD eroga Master finanziabili tramite il bando della Regione Puglia Pass Laureati per i residenti.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia
  • ONLINE

Master Consulenza Direzionale Certificazione e Filiere nel Settore Agroalimentare in Risk Management

FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI".Il Master fornisce le competenze necessarie alla gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia
  • ONLINE
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master in Compliance in Financial Istitutions - COFIN

Le competenze acquisite nel Master in Compliance in Financial Institutions – COFIN consentiranno di svolgere attività di Compliance Officer in banche, istituzioni finanziarie e compagnie di assicurazioni e di ricoprire incarichi presso società di consulenza e studi professionali del settore.

Ultimi articoliTutti