Master - Ricerca Sviluppo - FisicaFormula weekend, Durata: 7-12 mesi

Master e corsi in fisica: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica e futuri ricercatori su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali, fisica nucleare, quantistica, teorica.

Frequentare master e corsi postlaurea nel weekend significa impiegare il proprio fine settimana, il sabato e la domenica seguendo lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono solitamente ragazzi e ragazze, studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano migliorare la loro posizione professionale dopo la laurea, triennale o magistrale

Master e corsi con durata tra i sette e i dodici mesi comprendono prevalentemente master di primo e secondo livello per laureati e giovani professionisti. Sono programmi già strutturati che consentono agli studenti, dopo la laurea triennale o magistrale, di completare la loro specializzazione nell'area di interesse. Un percorso che può occupare un periodo che va dai 7 mesi sino a un anno di lezione.

Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Master in Previsione Sociale

Il primo Master Italiano in Studi di Futuro!
    L'esperto che affiancherà le aziende nella pianificazione strategica.
    ll master è annuale, da settembre 2020 a giugno 2021. I corsi si svolgeranno online per 10 week end, è prevista la realizzazione di un elaborato pratico.
    Candidature fino al 25 giugno

• Categoria: Fisica

• Frequenza: Formula weekend

• Durata: 7-12 mesi

Il master in Ingegneria della Moto da Corsa è patrocinato da Federazione Motociclistica Italiana, Confindustria e Fondazione Marco Simoncelli. Primo in Italia, ha l’obiettivo di fornire competenze tecniche di progettazione e di sviluppo della moto da corsa.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business