Master in Fisica a Torino area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in fisica sono percorsi di specializzazione dedicati ai laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica. I programmi didattici possono comprendere studi su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali e molto altro a seconda del tipo di percorso scelto dagli allievi. Ragazzi e ragazze appassionati di queste materie possono poi decidere di seguire un dottorato per diventare a tutti gli effetti dei fisici ricercatori: anche in questo caso esistono diverse declinazioni, dalla fisica teorica a quella quantistica o nucleare.

IED - IED Moda

Master in Fashion Design – IED Milano

Giunto alla sua 19esima edizione, il Master in Fashion Design permette ai partecipanti di arricchire la capacità di ricerca di tendenza, unendo la conoscenza teorica alla creatività e definendo un linguaggio moda forte e innovativo in termini di idee, forme, tessuti, colori e processi produttivi.

• Categoria: Fisica

• Regione: Piemonte

• Città: Torino

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

ESCP Business School
  • SI 3
  • 27350 â‚¬
  • In partenza  Paris - Francia  - 16/lug/2021
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia

Il Master dell’Università di Torino si pone l’obiettivo di formare figure manageriali nel settore Food & Beverage.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • 9552 €
  • Torino - Italia

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep