Corsi di perfezionamento - Comunicazione MarketingFull time, Inizio: 2° semester

Introduzione

Corsi di perfezionamento per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro e quindi migliorare il proprio profilo professionale.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Ingegneria Industriale

Master in Gestione Ambientale Strategica

Il master offre competenze di gestione strategica dell’ambiente in una prospettiva polivalente. Rilascia 5 titoli richiesti e spendibili nel mondo del lavoro, si rivolge a laureati triennali o magistrali di tutte le discipline. Inizio novembre 2020,formula weekend. Aperte le preiscrizioni online.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

MOE Live prepara esperti in marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, fiere e congressi. Il percorso si sviluppa secondo il nuovo approccio della Live Communication: una sofisticata sinergia tra eventi, fiere e congressi con il mondo digitale.

Fondazione Fiera Milano
  • Full time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 5400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020