Master - Università degli Studi di Torino - Università degli studi di Torino - Corep - Comunicazione Marketing - Editoria Full time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di perfezionamento per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Specializzazioni per una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: Università degli studi di Torino - Corep

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Il Master in Giornalismo ‘Giorgio Bocca’, istituito dall'Università degli Studi di Torino e dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti, è un master universitario biennale di I livello. Il master sostituisce il praticantato giornalistico. Costo 13mila euro, sono previste borse di studio.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna

MIEX - Master in International Management

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

Potrebbero anche interessarti: