Master in Editoria in Puglia area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in editoria si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Anche uomini e donne con una carriera già avviata all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali, possono scegliere di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento, per colmare specifiche lacune o acquisire specifiche competenze legate al settore editoriale in cui operano.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Puglia

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un Master per approfondire i temi del management e della Governance delle Pubbliche Amministrazioni che sistematizza e discute le principali innovazioni legislative, economiche e mangeriali che stanno trasformando il settore pubblico italiano.



UniversitĂ  LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 850 â‚¬
  • In partenza  Bari - Italia  - 21/dic/2020

Il MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.

UniversitĂ  LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 1200 â‚¬
  • In partenza  Bari - Italia  - 21/dic/2020

Il master, giunto alla XV Edizione, crea una figura professionale strategica, altamente qualificata e particolarmente ricercata da tutte quelle realtĂ  aziendali che giĂ  operano su mercati internazionali o che intendano aprire spazi commerciali su nuovi mercati esteri.

EA Formazione
  • Formula mista
  • 500 Ore
  • SI 1
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/mar/2021
  • Altre edizioni del master
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Bari - Italia
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Executive Master in Marketing Management

La 13° ed. del Master Executive presenta un percorso completo ed integrato del linguaggio del marketing e delle sue tecniche. Con formula part-time nel weekend e supportato da docenti esperti del settore, garantisce lo sviluppo di abilità manageriali grazie ad un approccio pratico ed operativo.

Il MACUP, master rivolto a tutte le Professioni sanitarie, è progettato per formare i professionisti chiamati ad assicurare una continuità assistenziale a livello territoriale, attraverso la presa in carico della persona con la sua integrazione nei servizi della rete socio sanitaria.


UniversitĂ  LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 1100 â‚¬
  • In partenza  Bari - Italia  - 21/dic/2020

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/mar/2021
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Obiettivo del Master è trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento provocato dalla Digital Transformation.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/mar/2021
  • Altre edizioni del master
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master in Marketing, Digital Communication & Social Media consente di sviluppare una visione integrata ad elevato contenuto tecnico del processo di Marketing & Communication Planning, attraverso cui il management coglie e/o anticipa cambiamenti di mercato, dell’ambiente esterno e dei consumatori.

AFORISMA School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8200 €
  • Lecce - Italia