Master in Editoria in Abruzzo area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in editoria si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Anche uomini e donne con una carriera già avviata all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali, possono scegliere di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento, per colmare specifiche lacune o acquisire specifiche competenze legate al settore editoriale in cui operano.

Molti dei Master in Abruzzo sono proposti dalle università. L'Università dell'Aquila e quelle di Teramo e di Chieti - Pescara hanno nella propria offerta formativa un buon numero di corsi di formazione post-laurea, cui i laureati possono guardare per realizzare i propri sogni di carriera. Anche in Abruzzo le tematiche legate alla sanità sono prevalenti, ma si trovano anche molti master in ingegneria, ambiente, turismo  e valorizzazione del patrimonio culturale. Principali città universitarie dell'Abrezzo: L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Abruzzo

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Formati in pochi mesi, ovunque tu risieda, svolgi un tirocinio online di traduzione specializzata, iscriviti ad un albo professionale di interpreti e traduttori e ottieni visibilità gratuita sul web. Contatta la scuola per conoscere le agevolazioni in corso.

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • 1200 â‚¬
  • In partenza  Pescara - Italia  - 03/feb/2021