Master in Nutraceutica Veterinaria

Università degli Studi di Teramo

Questo master si propone di formare figure professionali qualificate nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici ad uso veterinario, atte a operare nell'industria farmaceutica e mangimistica. Si propone inoltre di formare professionisti per la valutazione di prodotti mangimistici e l'inserimento di nutraceutici in diete specifiche, oltre a fornire le competenze necessarie per la commercializzazione, l'adeguata informazione scientifica e la corretta presentazione di tali prodotti. Il master risponde alle richieste di figure professionali qualificate per operare sia nelle industrie mangimistiche e farmaceutiche che producono prodotti nutraceutici veterinari, in attività commerciali e in aziende che necessitano di informazione medico-scientifica qualificata.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Teramo
    18/dic/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Teramo

          Master in Nutraceutica Veterinaria

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                formare figure professionali qualificate nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici ad uso veterinario

                rispondere alle richieste sempre crescenti di figure professionali qualificate

                Il Master in Nutraceutica Veterinaria in sintesi:

                Master in Nutraceutica Veterinaria presso l'Università degli Studi di Teramo

                Il Master in Nutraceutica Veterinaria offerto dall'Università degli Studi di Teramo è un programma di formazione avanzata progettato per sviluppare competenze specializzate nella progettazione, sviluppo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici veterinari. Gli studenti avranno l'opportunità di diventare professionisti esperti nel settore farmaceutico e mangimistico, competenti nella valutazione di diete e nella commercializzazione dei prodotti nutraceutici. La sede del Master è a Teramo, con iscrizioni aperte fino al 18 dicembre 2023. Non perdere l'opportunità di diventare un professionista qualificato nell'industria nutraceutica veterinaria.

                SINTESI