Master in Innovazione e Trasformazione Digitale Nella P.a.

Università degli Studi di Teramo

Questo master si rivolge a funzionari, amministratori di enti pubblici e privati che desiderano ampliare le proprie competenze nell'ambito dell'innovazione e trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione. Attraverso un approccio multidisciplinare, il corso fornisce conoscenze teoriche e pratiche per affrontare le sfide legate alla digitalizzazione del settore pubblico. Gli obiettivi formativi includono l'acquisizione di competenze per la gestione efficace delle risorse umane, la ridefinizione dei processi organizzativi e l'implementazione di soluzioni tecnologiche innovative. Il master si propone di preparare professionisti in grado di promuovere l'efficienza, l'efficacia e l'innovazione all'interno delle amministrazioni pubbliche, contribuendo così a una modernizzazione costante del settore e alla creazione di servizi più accessibili e di qualità per i cittadini.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Teramo
    30/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Teramo

          Master in Innovazione e Trasformazione Digitale Nella P.a.

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di formare funzionari e amministratori della Pubblica Amministrazione, nonché coloro che vogliono costruire o migliorare la propria carriera in ambito pubblico o privato con rapporti con la P.A.

                Il Master si pone l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per affrontare la trasformazione digitale della P.A. e per supportare l'efficienza, l'efficacia e l'economicità delle scelte amministrative.

                Il Master in Innovazione e Trasformazione Digitale Nella P.a. in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Innovazione e Trasformazione Digitale nella P.A.?

                Il Master in Innovazione e Trasformazione Digitale nella Pubblica Amministrazione presso l'Università degli Studi di Teramo è progettato per equipaggiare funzionari e amministratori con le ultime competenze nel campo della digitalizzazione. Che tu sia un professionista del settore pubblico o privato, questo corso multidisciplinare ti guiderà attraverso le sfide e le opportunità della trasformazione digitale, rendendoti un promotore di efficacia, efficienza e innovazione.

                • Competenze pratiche per l'implementazione di tecnologie innovative
                • Ridefinizione dei processi organizzativi per una P.A. moderna e accessibile
                • Preparazione alla promozione di servizi di qualità per i cittadini

                Assicura il tuo posto nella prossima edizione del master con sede a Teramo; le iscrizioni chiudono il 30/gen/2024. Trasforma la tua carriera e contribuisci attivamente alla modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

                SINTESI