Master in Exhibition Industry, Conferences and Event Management

Università degli Studi di Teramo

Questo master si propone di formare professionisti e manager nel settore dell'organizzazione di eventi del futuro. Gli studenti acquisiranno conoscenze approfondite in pianificazione, gestione, comunicazione e marketing territoriale per eventi come fiere, congressi, convention e conferenze. Il corso fornisce una preparazione completa in materia di business event management, sviluppando competenze per la progettazione, implementazione e valutazione di eventi di successo. Obiettivo è migliorare le capacità di apprendimento e sviluppo personale per contribuire attivamente alla crescita del settore eventi.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Teramo
    18/dic/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Teramo

          Master in Exhibition Industry, Conferences and Event Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di primo livello in Exhibition Industry, Conferences e Event Management si propone di formare manager e gestori di eventi del domani, offrendo competenze chiave nel settore MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).

                Gli obiettivi del corso sono: - Consentire di acquisire un'ampia preparazione in materie di business, concentrandosi sulla specifica disciplina di gestione degli eventi. - Preparare gli studenti per una carriera nel settore degli eventi sviluppando le capacità e conoscenze a livello professionale. - Sviluppare le capacità per la conoscenza e la comprensione del business degli eventi e delle questioni complesse nella gestione degli eventi. - Migliorare le capacità di apprendimento permanente e lo sviluppo personale.

                Il Master in Exhibition Industry, Conferences and Event Management in sintesi:

                Raggiungi il Successo nel Settore degli Eventi con il Master in Exhibition Industry, Conferences e Event Management

                Il Master in Exhibition Industry, Conferences e Event Management offerto dall'Università degli Studi di Teramo è un percorso di studio innovativo progettato per formare la prossima generazione di professionisti nel settore degli eventi. Con una forte enfasi sul MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions), questo master prepara gli studenti ad affrontare e superare le sfide del mondo degli eventi con competenze avanzate in pianificazione, gestione, comunicazione e marketing territoriale.

                • Formazione approfondita nel business event management
                • Competenze per la progettazione, implementazione e valutazione di eventi
                • Sviluppo delle capacità di apprendimento e sviluppo personale
                • Preparazione per una carriera di successo nel settore degli eventi

                Situato a Teramo, questo master offre anche informazioni dettagliate riguardo le modalità di ammissione, costi e scadenze importanti. Non perdere l'opportunità di diventare un leader nel settore degli eventi, scopri di più sul Master in Exhibition Industry, Conferences e Event Management!

                SINTESI