Master - UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione Marketing - Editoria Part time, Durata: 13-18 mesi

Introduzione

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di perfezionamento per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Specializzazioni per una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.

  • Scuola: UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 13-18 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 â‚¬
  • In partenza Milano - Italia  - 15/ott/2021

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  3. Frequentare un master fulltime nell'area Nord-ovest: ecco dove
  4. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilitĂ 
  5. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online