Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Umanistica - Cultura Part time, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi in cultura per laureati, docenti, bibliotecari, storici. Specializzazioni per una carriera nell'industria culturale ad esempio come consulente di marketing e comunicazione, valorizzazione dei beni artistici, organizzazione di eventi. Percorsi per ragazzi e ragazze appassionati di storia, cultura, lingue, tradizioni, integrazione sociale.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio o febbraio. Si tratta di percorsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne con laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Cultura

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 €
  • Milano - Italia

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 €
  • Milano - Italia
Rcs Academy

Master post laurea in Sport Digital Marketing & Communication

Master con stage dal 14 giugno con La Gazzetta dello Sport, in aula o live streaming, per rendere la passione per lo sport una professione nel marketing e nella comunicazione. Borse di studio e stage: Internazionale Milano FC, Discovery, Havas, Adidas, Havas, DAZN, Redbull e Puma. Finanziamenti.

Il Master è dedicato alla progettazione di interventi d'arte, cultura e design per città, imprese e territori, forma professionisti nell'ideazione e nel design di eventi culturali nei settori delle arti visive e multimediali della comunicazione d'impresa e del marketing del territorio.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7500 €
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: