FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI".Il Master fornisce le competenze necessarie alla gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare.
Negli ultimi anni il settore turistico è stato caratterizzato da profondi cambiamenti, che hanno modificato l’approccio dell’azione di management e di marketing territoriale, ormai consapevole dell’importante ruolo assunto dagli effetti sociali e ambientali sullo sviluppo economico territorio.
Vuoi diventare un professionista del marketing e del digital management? Scopri il Master ISTUD! 6 mesi di formazione full time con modulo specialistico in lingua inglese + 6 mesi di stage retribuito in azienda in Italia e all'estero.