Master - Università LUMSA - Comunicazione Marketing - Editoria Full time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di perfezionamento per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Specializzazioni per una carriera all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: Università LUMSA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce competenze e abilità circa l’edizione di testi medievali, sviluppando la capacità di valutazione e lettura dei codici manoscritti; consente di acquisire le nozioni fondamentali sul profilo storico, istituzionale, filosofico e teologico relativo ai testi francescani medievali.

Università LUMSA
  • Full time
  • 4316 €
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: