Questo master si propone di formare professionisti con elevate competenze di progettazione in ambiente Building Information Modeling (BIM), in grado di gestire problematiche di interoperabilità dei modelli informativi e di progettazione integrata sostenibile, con particolare approfondimento in ingegneria strutturale. Il master offre una formazione completa su BIM e progettazione integrata, con un focus particolare sull'ingegneria strutturale. I diplomati avranno l'opportunità di accedere a diverse opportunità lavorative presso società di ingegneria, imprese di costruzioni, nonché negli uffici tecnici della Pubblica Amministrazione. Il corso offre anche la possibilità di approfondire le conoscenze attraverso la frequenza di crediti formativi, per un totale di 60 crediti. Con un costo di 3.000,00 euro, il master offre un'alta specializzazione e un'ottima preparazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro nel settore dell'ingegneria e dell'architettura.
Il Master in BIM e Progettazione Integrata Sostenibile, offerto dall'Università di Napoli Federico II, è il percorso ideale per chi vuole eccellere nel mondo dell'ingegneria strutturale e dell'architettura. Con un focus sul Building Information Modeling (BIM), il programma forma professionisti capaci di affrontare le sfide della progettazione sostenibile. Preparati ad accedere a ruoli di spicco in società di ingegneria, imprese di costruzioni e nella Pubblica Amministrazione.
Con un investimento di 3000€, avvia il tuo percorso verso l'eccellenza nel settore dell'ingegneria e dell'architettura. Scopri di più sulle modalità di ammissione e preparati a dare una svolta alla tua carriera con il Master in BIM e Progettazione Integrata Sostenibile.