Il corso mira a sviluppare una preparazione scientifica essenziale sull’ordinamento giuridico vaticano, necessaria a garantire la competenza professionale attualmente richiesta dagli enti dello Stato della Città del Vaticano e della Curia Romana.
La figura professionale che il presente Master intende formare si inserisce in un nuovo approccio alla gestione dell’atleta e delle squadre sportive di alto livello.
Influenzare con i fatti! Per diventare protagonista di un settore chiave nella crescita delle imprese internazionali, contatta il program manager del corso.
Il Master ha lo scopo di formare figure di elevata competenza professionale per prepararli alle competizioni calcistiche con metodologie e tecniche di allenamento adeguate alle capacità motorio-prestative, sociali ed intellettivo-cognitive.
Si potranno conseguire competenze avanzate in: Assistenza integrata e modelli Patient-Family-Community centered; Assistenza integrata ed orientata al Self-Empowerement; Introduzione alla Sanità di Iniziativa; Attuazione dei modelli nelle Cure Primarie nell’emergenza Covid-19 e Ricerca
Le figure professionali che frequenteranno il corso potranno certificare le loro competenze e potersi ricollocare sul mercato del lavoro con una maggiore garanzia di efficienza e professionalità, puntando ad un inquadramento da CCNL del livello BS, C, CS.