Master di primo Livello - Gestione Aziendale - VenditeFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

MELIUSform

Master in Finanza e Controllo

Executive Master in Finanza e Controllo (38° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master pratico con numerose esercitazioni in Excel, Project Work e Placement. 25% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 30 Luglio. Registrati alle Selezioni!

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 7 MASTER [in 9 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 05/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

Il Master in Luxury, Client Advisor and Retail Excellence, nato dalla collaborazione con l’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME), offre un’occasione unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Finanziato
  • Venezia - Italia

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5000
  • Torino - Italia

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/nov/2020

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia