Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Il Master in Comunicazione Sanitaria è il primo percorso di formazione postalurea che unisce la formazione in ambito manageriale e di comunicazione per le imprese del settore sanitario...
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.
Questo master nasce con l'intento di formare professionisti della comunicazione scientifica, fornendo competenze specifiche nell'ambito delle tecniche di comunicazione della scienza sui media...
Questo master offre una formazione avanzata nel campo del Media Data Management, con focus su metodologie e strumenti per la gestione dei dati mediali.
...media. Attraverso moduli che includono Digital Marketing, content marketing, storytelling, digital PR, advertising sui Social Media e il workflow dei Social Media Manager, sarai preparato...
...culturali, patrimonio storico, processi memoriali, storia nei media, comunicazione territoriale, linguaggi della storia, didattica digitale della storia, media e nuovi linguaggi, strumenti per la...
...trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing. L'analisi del panorama imprenditoriale italiano evidenzia come la comunicazione e il...
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire le attivit\u00e0 di comunicazione tradizionale e innovativa in diverse organizzazioni, nonch\u00e9 di dirigere le strategie di marketing delle imprese in vari settori industriali. Ha una durata di 1 anno e prevede 72 crediti.
...divulgazione scientifica e della comunicazione nella sanità pubblica. Il conseguimento del titolo crea una qualifica professionale necessaria per lavorare nei campi della comunicazione e del...
I settori dei media e della comunicazione stanno evolvendo e trasformando, richiedendo nuove competenze e idee innovative all'intersezione tra creatività e capacità analitiche. Il master offre la possibilità di scoprire il proprio potenziale e rafforzare il bagaglio di competenze su media e comunicazioni.
Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.
...formativo, professionale, metodologico e pratico nell’ambito della gestione, promozione e organizzazione della comunicazione, della gestione della comunicazione e delle relazioni con i media...
...comunicazione da implementare all'interno dello scenario mediatico contemporaneo sono le basi su cui il Master intende formare i futuri professionisti della comunicazione. Per questo...
Questo master propone lo sviluppo di competenze interprofessionali specialistiche relative ai Modelli di Riferimento della Comunicazione Aumentativa e Alternativa e per le Tecnologie ad essa dedicate, per l'assessment dinamico della competenza comunicativa globale in tutti i contesti delle patologie che determinano una perdita totale o parziale o mancato sviluppo dell'uso del linguaggio orale.
...e creare efficaci campagne pubblicitarie. Il programma si rivolge a chi desidera intraprendere carriere come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media...
Questo master offre un approfondimento sulla Media Education e Didattica Digitale, con focus su costi, numero di posti, coordinatore, struttura afferente, CFU, e stato del corso.