Selezioni aperte per la 86^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.
Il Master è pensato per agevolare la partecipazione di soggetti di formazione universitaria non economica, in particolare ai laureati di area giuridica ed umanistica ma anche di cultura tecnico-scientifica. La formula part-time è pensata per coloro che hanno già impegni professionali.
Questo master nasce con l'intento di formare professionisti della comunicazione scientifica, fornendo competenze specifiche nell'ambito delle tecniche di comunicazione della scienza sui media...
...comunicazione istituzionale e di impresa. Obiettivo del Corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione...
...divulgazione scientifica e della comunicazione nella sanità pubblica. Il conseguimento del titolo crea una qualifica professionale necessaria per lavorare nei campi della comunicazione e del...
Questo master fornisce competenze per integrare la sostenibilità aziendale, formando figure come Sustainability Manager, Corporate Responsibility Manager e consulenti ESG. Propedeutico alla certificazione come Sustainability Practitioner (SCH150).
Il Master prevede un percorso formativo volto ad integrare la formazione universitaria con conoscenze e competenze nelle principali aree funzionali dell'azienda, sviluppando una visione sistemica del fenomeno aziendale.
Il Master permette di acquisire competenze nel campo del management aziendale, fornendo strumenti logico-tecnici per comprendere le dinamiche aziendali e elaborare analisi e prognosi.
Questo master propone lo sviluppo di competenze interprofessionali specialistiche relative ai Modelli di Riferimento della Comunicazione Aumentativa e Alternativa e per le Tecnologie ad essa dedicate, per l'assessment dinamico della competenza comunicativa globale in tutti i contesti delle patologie che determinano una perdita totale o parziale o mancato sviluppo dell'uso del linguaggio orale.
Questo master avanzato si focalizza sulla formazione in management e leadership, offrendo competenze per eccellere in ruoli di leadership in un mondo aziendale in continua evoluzione, promuovendo la crescita personale e l'efficacia organizzativa.
Questo master fornisce una formazione interdisciplinare specifica nella gestione aziendale, preparando gli studenti a utilizzare strumenti gestionali e interpretare gli effetti economici esterni.
Il Master in Management Aziendale offre una formazione interdisciplinare per la gestione delle aziende, con focus su strumenti gestionali e interpretazione dei fenomeni economici esterni.
Il Master mira a rafforzare le competenze economiche, giuridiche e tecniche, anche comunicazionali, degli iscritti, con attenzione rivolta alla relazione tra incarichi e responsabilità di consulenza e professionali.
Questo master vuole colmare una lacuna degli studi universitari, mettendo gli studenti in condizione di dialogare rapidamente con le strutture aziendali, senza addestrarli al compimento di atti amministrativi.
Il Master fornisce strumenti e competenze per implementare la strategia di sostenibilità aziendale, concentrando l'attenzione sui modelli di business derivanti dalla transizione ecologica, sul reporting di sostenibilità e sulla Nuova Direttiva CSRD.
Questo master fornisce competenze specialistiche sulle strategie per la gestione della finanza ordinaria d'impresa. Approfondisce strategie e strumenti di finanziamento e investimento, redazione di rendiconto e piano finanziario, valutazione degli investimenti e dell'azienda.
Questo master fornisce competenze teoriche e pratiche sul welfare aziendale, incluse conoscenze normative e progettazione di piani aziendali. Si rivolge a diversi professionisti e offre un percorso di 1500 ore in modalità e-learning.