Master in Gestione Innovativa dell'Arte: Finanza, Marketing, Strategia
Innovative management of art: finance, marketing, strategy. 1st level Master A.Y. 2023/24. Visit the course website.
Sedi del master
I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.
TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]
Innovative management of art: finance, marketing, strategy. 1st level Master A.Y. 2023/24. Visit the course website.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze teorico-pratiche avanzate nelle attività regolatorie, nello sviluppo formulativo e nei processi di industrializzazione, nella valutazione di sicurezza e di efficacia di ingredienti e di Prodotti Cosmetici finiti, con aspetti generali di marketing e di comunicazione.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master, grazie alla partnership di aziende leader come Open Care – Servizi per l’Arte e ML Fine Art, intende avvicinare gli studenti alle best practices che caratterizzano il mercato dell’arte, aprire interlocuzioni fattive con artisti e antiquari
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
Il master è rivolto a neolaureati e professionisti, risponde alle esigenze delle aziende alimentari e farmaceutiche, formando esperti in Nutraceutica e integratori alimentari.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense
Il corso di perfezionamento offre la formazione pratica e teorica necessaria per gestire attività e realtà sportive, con particolare attenzione a diverse aree affini al mondo dello sport.
Sedi del master
Il master ha lo scopo di formare manager capaci di dominare la trasformazione digitale, guidare le organizzazioni verso il futuro e misurare il valore generato dalle strategie, offrendo un focus sulle soft skills, sulla trasformazione digitale e fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato all'interno delle aziende.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Studi Umanistici
Il Master di 1° livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria offre un percorso formativo completo per formare professionisti nel campo dell'editoria, con attenzione tanto agli aspetti teorici quanto a quelli tecnico/pratici del settore. Il corso si propone di preparare figure professionali capaci di gestire contenuti e fasi della mediazione editoriale, sia nell'ambito cartaceo sia in quello digitale.
Sedi del master
Questo master prepara manager a guidare le organizzazioni nel futuro, con focus sulle competenze manageriali, soft skills e trasformazione digitale, fornendo solide basi finanziarie per la misurazione del valore generato.
Sedi del master
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.
Sedi del master