Master in Marketing a Brescia area master Comunicazione Marketing

Introduzione

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lombardia

  • CittĂ : Brescia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (new global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei). Prezzo €3.500

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 3500 â‚¬
  • In partenza Brescia - Italia  - 30/set/2022

Master di I livello in Social Impact Economy & Management (locale, globale, business e non business)

Obiettivo del master è formare manager e imprenditori moderni delle imprese e degli enti del terzo settore specializzati sulla sostenibilità, sul mangement e sul business ad elevato impatto sociale, economico e ambientale.Questo sarà lo scenario economico prevalente dei prossimi anni.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 3500 â‚¬
  • Brescia - Italia
UniversitĂ  degli Studi di Padova

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

The MIBS is a first level professional post-graduate Master of the University of Padova

The Master's aim is to form junior managers who can help firms in their internationalization process, both using the traditional and  on-line tools in order to achieve the business goals. 

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attivitĂ  di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  4. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  5. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio