Master in Marketing a Bergamo area master Comunicazione Marketing

Introduzione

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lombardia

  • CittĂ : Bergamo

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

SDM School of Management UniversitĂ  di Bergamo | SDM School of Management UniversitĂ  di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 â‚¬
  • In partenza  Bergamo - Italia  - 08/ott/2021

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilitĂ 
  3. I Master in Eventi per comunicare l'attivitĂ  di Enti, Istituzioni ed Aziende
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione