Formazione In E-learning

  • Keyword: Formazione In E-learning

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Executive Master in Human Resources Management & Distance Learning Specialist

L’Executive Master in Human Resources Management, rivolto a imprenditori, liberi professionisti, personale di partiti e personale di società interinali, desiderosi di acquisire o migliorare le proprie competenze gestionali ed organizzative aziendali.

w.academy
  • Formula weekend
  • 148 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • ONLINE
  •   Video

Master in Traduzione Settoriale e/o in Interpretazione ONLINE

Formati in pochi mesi, ovunque tu risieda, svolgi un tirocinio online di traduzione specializzata, iscriviti ad un albo professionale di interpreti e traduttori e ottieni visibilità gratuita sul web.La Borsa di Studio del 10% è una promozione valida per tutti i nuovi iscritti entro il 30/11/2021.

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • SI 20
  • 1080 
  • In partenza ONLINE  - 17/dic/2021
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master professionalizzante nella gestione del contenzioso del lavoro e della previdenza sociale, delle risorse umane e delle relazioni industriali. Docenti di altissimo livello,esercitazioni, analisi casi concreti, mock trialsstage curriculari presso enti o aziende. Iscrizioni entro il 17.01.2022.

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Sprint Master Digital Marketing

DATA ANALYST E DIGITAL MARKETING ANALYST I PROFILI PIÙ RICHIESTI Saper raccogliere e leggere i dati –sempre di più e sempre più complessi –e trasformarli in analisi che saranno poi alla base di scelte strategiche aziendali è una competenza sempre più richiesta e apprezzata oggi dalle aziende.

DigitAlly
  • Full time
  • 3 Mesi
  • 4000 
  • ONLINE