Master e corsi postlaurea in formazione si rivolgono a laureati triennali o magistrali in discipline umanistiche o linguistiche. Ragazzi e ragazze che decidono di diventare studenti di questi programmi di specializzazione legati a educazione e istruzione possono declinare il proprio percorso di perfezionamento scegliendo l'ambito sportivo, culturale, sociale, politico, religioso o linguistico e trovare poi opportunità professionali del mondo della scuola, avviandosi nella carriera scolastica in qualità di insegnante, formatore, assistente, esperto in didattica, specialista in gestione e formazione delle risorse umane, manager presso università, centri ricerca, enti di formazione.
Due università e due percorsi, tre lingue, un bene prezioso da preservare e trasmettere.
Il Corso di perfezionamento in Medicina di Montagna fornisce competenze teorico-pratiche relative alla fisiopatologia e alle problematiche mediche connesse all'ambiente montano e all'alta quota. Si prefigge di formare figure professionali sanitarie preparate ad affrontare le specifiche sfide legate all'ambiente di montagna.
Scopri la 10^ ed del Master più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti - Rappresenta il risultato di 25 anni di esperienza nell’Alta Formazione.
Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.
In Aula e Live Streaming, in partenza dal 9 novembre 2024 (lezioni solo di Sabato) oppure On Demand, subito disponibile. Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case. Iscriviti entro l'8 settembre con -25%.
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.