Master in Fisica a Fermo area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in fisica sono percorsi di specializzazione dedicati ai laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica. I programmi didattici possono comprendere studi su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali e molto altro a seconda del tipo di percorso scelto dagli allievi. Ragazzi e ragazze appassionati di queste materie possono poi decidere di seguire un dottorato per diventare a tutti gli effetti dei fisici ricercatori: anche in questo caso esistono diverse declinazioni, dalla fisica teorica a quella quantistica o nucleare.

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

• Categoria: Fisica

• Regione: Marche

• Città: Fermo

Il corso fornisce le competenze scientifiche, teoriche e pratiche, necessarie alla pratica tricologica, differenziando la formazione di tipo pratico-applicativo (stage) per medici o altri laureati.

• 12000 â‚¬
  • In partenza  Camerino - Italia  - 30/nov/2020

Il corso prepara figure professionali in grado di svolgere attività di supporto nella gestione delle risorse acquatiche e degli ambienti marini, comprese aree marine protette e siti di interesse comunitari, anche in situazione di emergenza.

• 200 â‚¬
  • In partenza  Ascoli Piceno - Italia  - 16/dic/2020

Approfondimento di metodi e strumenti per la pianificazione e la gestione delle aree interne, con particolare attenzione agli aspetti connessi alla preparazione e alla prevenzione dei disastri naturali , nonché alla valorizzazione delle aree interne.

• 2500 â‚¬
  • In partenza  Ascoli Piceno - Italia  - 05/feb/2021

Occupational perspectives regard the organization and management of Telemedicine and Telepharmacy services in remote areas.

• 2000 â‚¬
  • In partenza  Camerino - Italia  - 30/mar/2021

Le conoscenze di base della chimica e della fisica verranno messe in correlazione con approcci trasversali e interdisciplinari; attraverso l’uso delle nuove tecnologie e dell’analisi delle serie di dati tali conoscenze permetteranno di migliorare le competenze nel controllo dei materiali.

• 2400 €
  • Camerino - Italia

Il Master offre opportunità di riconversione per coloro che hanno perso lavoro, inserimento in azienda per i giovani laureati e crescita per chi è già inserito in azienda.

• 3200 â‚¬
  • In partenza  Macerata - Italia  - 23/dic/2020

Nel campo della tecnologia legata alla Informazione Geografica si assiste ad un progressivo aumento di richiesta di personale specializzato, soprattutto da parte delle pubbliche amministrazioni e da parte degli studi professionali che si occupano di pianificazione e gestione del territorio

• 400 â‚¬
  • In partenza  Ascoli Piceno - Italia  - 15/giu/2021

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire le basi scientifiche e gli aspetti applicativi relativi alla nutrizione e alla dietetica applicata.

• 2800 â‚¬
  • In partenza  Macerata - Italia  - 14/nov/2020

Il Master ha lo scopo di arricchire il laureato di competenze specifiche, di natura scientifica, organizzativa ed economica, utili nella gestione manageriale di Dipartimenti Farmaceutici a valenza ospedaliera o territoriale nell’ambito di strutture sanitarie, nonché di farmacie aperte al pubblico.

• 3200 â‚¬