Master in Gestione Qualita' e Haccp Nelle Filiere Alimentari

Università Politecnica delle Marche

Questo master offre una formazione approfondita sulla gestione qualità e il sistema HACCP nelle filiere alimentari. Attraverso un accesso controllato ad una piattaforma informatica, il corso non ha un numero massimo di studenti iscrivibili e accetta laureati triennali. Si pone l'obiettivo di formare professionisti in grado di gestire la sicurezza alimentare secondo il Sistema HACCP, focalizzandosi sulla prevenzione dei rischi e sull'applicazione di azioni preventive. Il master fornisce inoltre l'opportunità di accedere gratuitamente a corsi online in materia di sicurezza sul lavoro, conformi alla normativa vigente.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Ancona
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Politecnica delle Marche

          Master in Gestione Qualita' e Haccp Nelle Filiere Alimentari

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di I Livello in Gestione Qualità e HACCP nelle filiere alimentari (on line) si propone di fornire competenze specializzate in materia di gestione della qualità e sistemi HACCP nel settore alimentare attraverso l'accesso controllato ad una piattaforma informatica

                Il Master si prefigge l'obiettivo di formare professionisti in grado di comprendere e applicare la normativa relativa all'igiene dei prodotti e processi alimentari, con particolare focus sul Sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points)

                La didattica del Master è strutturata in modalità on-line tramite piattaforma informatica, permettendo ai partecipanti un percorso formativo flessibile e di accesso ai corsi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro

                Laurea triennale (laurea di primo livello) in classi di laurea specifiche secondo il Regolamento del Corso; valutazione titoli conseguiti all'estero da parte del Comitato Ordinatore

                Frequentare questo master ha un costo di € 2950 .

                Il Master in Gestione Qualita' e Haccp Nelle Filiere Alimentari in sintesi:

                Perfeziona la tua Carriera nel Settore Alimentare con il Master in Gestione Qualità e HACCP

                Vuoi diventare un professionista specializzato nella gestione della qualità e nel sistema HACCP nelle filiere alimentari? L'Università Politecnica delle Marche offre un Master altamente formativo, accessibile online, dedicato a laureati triennali desiderosi di approfondire questi ambiti cruciali per la sicurezza alimentare.

                Obiettivi del Master

                • Formare esperti nella prevenzione dei rischi alimentari applicando il sistema HACCP.
                • Fornire competenze per la gestione della qualità nei processi produttivi alimentari.

                Modalità di Studio Flessibili

                Studia online attraverso una piattaforma informatica avanzata e accedi gratuitamente a corsi sulla sicurezza sul lavoro.

                Come Iscriversi

                È necessario possedere una laurea triennale. Scopri di più sulle modalità di ammissione e sul costo di €2950 per l'avvio nel tuo futuro professionale.

                SINTESI