Master in Nutrizione e Dietetica Applicata

Università Politecnica delle Marche Medicina e Chirurgia

Questo master fornisce formazione specifica nel settore della Nutrizione e Dietetica per professionisti dell'area sanitaria, consentendo loro di attualizzare e approfondire le conoscenze teoriche nel settore. Gli obiettivi formativi qualificanti includono la preparazione di infermieri, dietisti e altri professionisti sanitari per l'applicazione pratica di regimi alimentari specifici in diverse condizioni funzionali e patologie. I partecipanti dovranno possedere una laurea di I o II livello o titoli equipollenti, nazionali o esteri. Il master offre un valido supporto per coloro che desiderano aggiornare le proprie competenze e offrire un ausilio costante nel campo della Nutrizione e Dietetica. Per ulteriori informazioni riguardo ai requisiti di ammissione, norme e regolamenti, è possibile contattare l'Ufficio Segreteria Studenti post Laurea di area sanitaria.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Ancona
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Politecnica delle Marche | Medicina e Chirurgia

          Master in Nutrizione e Dietetica Applicata

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Gli obiettivi formativi qualificanti possono essere sintetizzati nella formazione specifica nel settore della Nutrizione e Dietetica di infermieri, dietisti ed altri professionisti dell'area sanitaria che desiderino attualizzare e/o approfondire le proprie conoscenze teoriche nel settore e fornire un valido e costante ausilio per l'applicazione pratica di regimi alimentari specifici per le diverse esigenze funzionali e nelle diverse patologie.

                L’ammissione al Master di I livello in “Master internazionale in nutrizione e dietetica applicata” è consentita ai candidati che siano in possesso di Laurea di I o II livello (ai sensi del D.M. 270/2004 o del D.M. 509/99 o dell’ordinamento previgente il D.M. 509/99) o di Diploma Universitario o di titolo equipollente conseguito antecedentemente alla riforma unitamente al diploma di maturità quinquennale. Sono altresì ammessi laureati in possesso di titoli analoghi conseguiti all’estero, riconosciuti, ai soli fini dell’ammissione al Master, dal Comitato ordinatore del Master medesimo.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2950 .

                Il Master in Nutrizione e Dietetica Applicata in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Nutrizione e Dietetica Applicata

                Il Master in Nutrizione e Dietetica Applicata dell'Università Politecnica delle Marche, facoltà di Medicina e Chirurgia, è progettato per professionisti dell'area sanitaria, come infermieri e dietisti, desiderosi di approfondire le proprie competenze in nutrizione e dietetica applicata. Questo programma offre un'approfondita preparazione teorica e pratica per l'applicazione di regimi alimentari specifici in diverse condizioni patologiche.

                Se sei in possesso di una laurea di I o II livello, o di un titolo equipollente, e desideri offrire un contributo qualificato nel settore della nutrizione, questo master rappresenta la scelta ideale per aggiornare le tue competenze. Con modalità di studio online e in presenza ad Ancona, questo programma è accessibile e flessibile per adeguarsi alle tue esigenze.

                SINTESI