Master in Biologia Marina

Università Politecnica delle Marche

Questo master si svolge tramite accesso controllato ad una piattaforma informatica e ha come obiettivo la formazione nel settore della Biologia Marina di professionisti dell'area ambientale. Il corso è rivolto a coloro che desiderano aggiornare o approfondire le proprie conoscenze teoriche per applicarle allo studio del mare e della sua biodiversità. Gli iscritti devono possedere una laurea triennale o magistrale nelle specifiche classi previste. Il Comitato Ordinatore valuterà altri titoli di studio per l'ammissione. Il Master offre un percorso formativo focalizzato sulle esigenze professionali e occupazionali nel settore della Biologia Marina.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Politecnica delle Marche

          Master in Biologia Marina

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si svolge tramite accesso controllato ad una piattaforma informatica e non è a numero programmato.

                Obiettivo del Corso sarà la formazione specifica nel settore della Biologia marina di professionisti dell’area ambientale che desiderino attualizzare e/o approfondire le proprie conoscenze teoriche nel settore e fornire un valido e costante ausilio per l’applicazione pratica di studio del mare e della sua biodiversità per le diverse esigenze funzionali alle loro prospettive professionali ed occupazionali.

                Per l’accesso al Master è necessario avere acquisito una laurea di durata triennale nelle Classi relative al D.M. 270/2004 o nelle classi corrispondenti del D.M. 509/1999 (Allegato 1 alle Norme di ammissione) o una delle lauree magistrali nelle classi relative al D.M. 270/2004 o nelle classi corrispondenti di laurea specialistica del D.M. 509/1999 (Allegato 2 alle Norme di ammissione) o delle lauree corrispondenti relative al vecchio ordinamento (previgente il D.M. 509/1999) o un Diploma universitario previgente il D.M. 509/1999 o un titolo di studio corrispondente, acquisito all’estero, e riconosciuto idoneo dal Comitato Ordinatore.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2998 .

                Il Master in Biologia Marina in sintesi:

                Il Master in Biologia Marina offerto dall'Università Politecnica delle Marche rappresenta una preziosa opportunità di formazione per tutti coloro che ambiscono ad una carriera nel campo dell'ambiente marino e della sua biodiversità. Attraverso un percorso formativo di eccellenza, questo corso si rivolge a laureati triennali e magistrali, proponendo un approfondimento delle conoscenze teoriche e pratiche necessarie per diventare professionisti qualificati nel settore della Biologia Marina.

                Perché scegliere questo Master?

                • Formazione specifica nel campo della Biologia Marina.
                • Accesso a una piattaforma informatica dedicata.
                • Percorsi personalizzati in base alle esigenze professionali.

                Con un investimento di €2998, gli iscritti potranno beneficiare di un'educazione avanzata, predisposta per rispondere alle attuali esigenze del mercato del lavoro nel settore ambientale marino. La modalità di ammissione prevede la valutazione di titoli accademici specifici, garantendo così un alto livello qualitativo dei partecipanti. Non perdere l'occasione di qualificarti nel settore entusiasmante della Biologia Marina con il Master dell'Università Politecnica delle Marche.

                SINTESI