Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana

Università Politecnica delle Marche Medicina e Chirurgia

Questo master offre una formazione completa nel settore della Nutrizione e Dietetica Vegetariana, rivolta a medici, biologi, dietisti e professionisti sanitari desiderosi di aggiornare o approfondire le proprie competenze. Attraverso un focus su regimi alimentari a base vegetale per diverse esigenze funzionali e patologie, il corso prepara gli studenti a fornire supporto pratico di alta qualità. L'ammissione è aperta a laureati o possessori di titoli equipollenti, nazionali o esteri. Il programma include un dettagliato approfondimento degli obiettivi formativi e dei requisiti di ammissione.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
  • Ancona
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università Politecnica delle Marche | Medicina e Chirurgia

          Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Gli obiettivi formativi qualificanti possono essere sintetizzati nella formazione specifica nel settore della Nutrizione e Dietetica Vegetariana di medici, biologi, dietisti ed altri professionisti dell’area sanitaria che desiderino attualizzare e/o approfondire le proprie conoscenze nel settore e fornire un valido e costante ausilio per l’applicazione pratica e la compilazione di regimi alimentari a base vegetale per le diverse esigenze funzionali e nelle diverse patologie.

                L’ammissione al Master di I livello in “Alimentazione e Dietetica Vegetariana” è consentita ai candidati che siano in possesso di Laurea di I o II livello (ai sensi del D.M. 270/2004 o del D.M. 509/99 o dell’ordinamento previgente il D.M. 509/99) o di Diploma Universitario o di titolo equipollente conseguito antecedentemente alla riforma unitamente al diploma di maturità quinquennale. Sono altresì ammessi laureati in possesso di titoli analoghi conseguiti all’estero, riconosciuti, ai soli fini dell’ammissione al Master, dal Comitato ordinatore del Master medesimo.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2950 .

                Il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana in sintesi:

                Diventa Esperto in Nutrizione e Dietetica Vegetariana con il nostro Master

                Il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana offerto dall'Università Politecnica delle Marche è un percorso formativo di eccellenza per medici, biologi, dietisti e professionisti del settore sanitario. Imparerai a elaborare regimi alimentari a base vegetale, affrontando diverse esigenze funzionali e patologiche.

                Obiettivi del Master

                • Formazione specifica in Nutrizione e Dietetica Vegetariana
                • Applicazione pratica in diversi contesti patologici

                Ammissione e Costi

                Aperto a laureati e professionisti del settore, questo master ha un costo di €2950. Disponibile sia online che ad Ancona.

                Un'opportunità unica per chi vuole specializzarsi nel settore della dietetica vegetariana.

                SINTESI