Master Arte, Collezionismo e Mercato
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Sedi del master
TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Sedi del master
Il corso mira ad una comprensione degli aspetti creativi e progettuali così come di quello della produzione e dell’industrializzazione, come la comprensione della pianificazione di collezioni moda e di merchandising o di costi e produzione partendo dai materiali e dalla progettazione.
Sedi del master
LUMSA Master School
Il Master è un percorso formativo in materia fiscale, con i necessari collegamenti con il diritto commerciale e l’economia aziendale, con l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare nel settore tributario nazionale ed internazionale con un elevato livello di preparazione e competenza.
Il Master per chi vuole raccontare ciò che la Moda sarà, guidato da creatività e passione per l'analisi.
Sedi del master
Il Piano di Studio del Master in Fashion Collection Management mira a costruire un profilo idoneo ad inserirsi nell’area prodotto di aziende del settore beni di lusso e specificatamente moda.
Sedi del master
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Sedi del master
Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.
Sedi del master
Il Major in Retail Management si propone di formare i manager che progetteranno e gestiranno i canali di marketing in questo nuovo contesto nel quale il consumatore si attende una esperienza d’acquisto seamless omnichannel, dove fisico e digitale sono solo due aspetti della stessa relazione
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.
Sedi del master
Con Il Master verrà costruito uno studio sartoriale all'interno della scuola e svilupperai le tue abilità nel disegno, nel drappeggio e nelle tecniche sartoriali, sviluppando allo stesso tempo conoscenze in storia della moda, sociologia e tendenze della moda, tessuti e materiali, nonché marketing.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
Il master è rivolto a neolaureati e professionisti, risponde alle esigenze delle aziende alimentari e farmaceutiche, formando esperti in Nutraceutica e integratori alimentari.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Questo master si rivolge a giovani neolaureati e laureati, con esperienza professionale inferiore a 3 anni, che siano interessati ad acquisire tutte le conoscenze e ad affinare le competenze, tecniche e non, per avviare come imprenditori una propria idea di business oppure per lavorare in aziende e società di consulenza nell'innovazione di prodotto/processo.
Sedi del master
Questo master fornisce le competenze chiave e aggiornate per inserirsi con successo nel settore dell'arte e della cultura, fortemente influenzato dalla digitalizzazione. Offre un network di oltre 1000 aziende, formazione business oriented e stage garantito.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Marketing Management, rivolto a laureandi e laureati che desiderano sviluppare competenze manageriali e professionali nelle aree del marketing, vendite e comunicazione.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre una formazione approfondita in International Business con un focus sulla gestione aziendale internazionale, fornendo competenze per affrontare sfide globali in un contesto di distanza di apprendimento.
Sedi del master
Questo master fornisce agli studenti conoscenze e capacità richieste dalle aziende del settore del lusso grazie a un programma rinnovato in linea con le attuali tendenze di mercato.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Questo master offre una formazione specialistica in lingue slave orientali per le imprese internazionali del Made in Italy, con particolare focus su competenze linguistiche-culturali ed economico-commerciali per affrontare le sfide attuali e future dei mercati target.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Design
Il percorso formativo mira a formare professionisti in grado di guidare strategie innovative con focus su digital identity, strategic positioning e digital marketing.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre un'opportunità di apprendimento flessibile, con lezioni online, seminari avanzati e progetti pratici. Gli studenti acquisiranno competenze di business internazionale per affrontare le sfide di un'economia globale in rapida evoluzione.
Sedi del master