I master in business administration sono programmi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Ragazzi e ragazze che aspirano a ruoli di tipo manageriale sono gli allievi ideali per questi percorsi di specializzazione che consentono di acquisire le competenze necessarie a diventare uomini e donne con ruoli dirigenziali in azienda o presso la pubblica amministrazione. Gestione d'impresa e del business, organizzazione, management e amministrazione d'azienda sono alcuni dei temi trattati. Export manager, CEO, CFO, direttore marketing o risorse umane alcuni dei percorsi di carriera possibili.
I destinatari del percorso formativo saranno aspiranti addetti all'AttivitĂ di Assistenza Fiscale che intendono inserirsi nel mondo del lavoro come Operatore CAF.
Il bacino occupazionale di riferimento dell’europrogettista è di dimensione europea ed è quindi caratterizzato da una forte potenzialità di assorbimento.
Il master si rivolge principalmente a docenti di ogni ordine e grado di scuola, a educatori e professionisti del mondo dell’educazione.È possibile accedere al percorso formativo con diploma di Laurea. Le iscrizioni al Master sono state prorogate fino al 30/06/2022.
Sempre più è richiesta la figura professionali di coloro che hanno competenze nell’intercettare Fondi per finanziare attività produttive, formative e sociali. Tali professionalità è richiesta in vari ambiti lavorativi .
Il corso permetterĂ di acquisire strumenti per leggere e guidare le dinamiche organizzative, per l'analisi della domanda e dell'offerta socio-sanitaria nel contesto regionale e nazionale, per trasferire ai ruoli apicali gli obiettivi strategici delle politiche socio- sanitarie regionali.
Il Master fornisce una preparazione tecnica e manageriale attraverso un approccio pragmatico, interdisciplinare e interculturale. Prepariamo persone con capacitĂ di analisi, velocitĂ di reazione, flessibilitĂ e immaginazione, pensiero critico, stile di leadership etico, coraggio e passione.
Corso di Formazione Abilitante ai Servizi Previdenziali e Socio-assistenziali nei confronti delle varie Istituzioni- in collaborazione con A.N.S.A.P. Associazione Nazionale Sindacale AttivitĂ Produttive.
Il Master fornisce gli strumenti per la gestione di progetti complessi in campo culturale e tende quindi rivolgersi a:giovani laureati e/o giovani professionisti che intendono inserirsi con mansioni direzionali e gestionali in enti e imprese operanti nei settori cultura, turismo e territorio