Master in Biologia a Chieti area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano lavorare in campo ambientale, medico, farmaceutico. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti che scelgono un percorso di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

• Regione: Abruzzo

• Città: Chieti

Il Master STARCH è destinato a formare personale altamente specializzato nel settore Archeologia, professionisti esperti anche di problematiche di geo-archeologia, conservazione e gestione del patrimonio culturale.

Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara | Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio