Master in Neuroftalmologia e Neuroriabilitazione Visiva

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master fornisce una formazione specializzata nel settore della neuroftalmologia e neuroriabilitazione visiva, approfondendo le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per affrontare le sfide di questo ambito. Il corso, della durata di un anno accademico, si svolge presso la sede di L'Aquila e è rivolto a un numero selezionato di partecipanti, garantendo un elevato livello di interazione e personalizzazione dell'apprendimento. Gli insegnamenti coprono una vasta gamma di argomenti, dalla fisiopatologia degli impulsi visivi alle strategie riabilitative, offrendo agli studenti competenze specialistiche e aggiornate. Attraverso un approccio multidisciplinare, il master si pone l'obiettivo di formare professionisti capaci di intervenire in maniera efficace e innovativa nel campo della neuroftalmologia e neuroriabilitazione visiva, contribuendo al benessere e alla qualità della vita dei pazienti.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • L'Aquila
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Neuroftalmologia e Neuroriabilitazione Visiva

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Neuroftalmologia e Neuroriabilitazione Visiva in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Neuroftalmologia e Neuroriabilitazione Visiva all'Università degli Studi dell'Aquila

                Il Master in Neuroftalmologia e Neuroriabilitazione Visiva rappresenta una scelta qualificata per chi desidera eccellere nel campo della medicina visiva. Offerto dal prestigioso Dipartimento di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA), questo corso è strutturato per fornire una formazione avanzata e pratica, volta a preparare i professionisti ad affrontare con competenze specialistiche le sfide di questo ambito in continua evoluzione.

                Con sede a L'Aquila, il master si distingue per il suo approccio multidisciplinare e per l'attenzione rivolta all'innovazione e all'efficacia delle strategie di neuroriabilitazione visiva, garantendo un'esperienza formativa intensa ed efficace. Gli iscritti avranno l'opportunità unica di approfondire argomenti specialistici, beneficiando di un rapporto diretto con docenti esperti e di un percorso formativo personalizzato.

                Dettagli sull'ammissione e la durata del Master

                Con una durata di un anno accademico e basato su criteri di selezione attenti alla qualità e all'eccellenza, il master è un'opportunità imperdibile per consolidare le proprie competenze e proiettarsi verso un futuro professionale di successo nel settore della neuroftalmologia e della neuroriabilitazione visiva.

                SINTESI