Master - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Scienze della Vita - Ricerca Sviluppo - Scienze Formula mista, Costo: < 10.000 €

Gli studenti che seguono master e corsi postlaurea in scienze sono laureati,  ragazzi e ragazze provenienti solitamente da discipline scientifiche e interessati a una carriera da ricercatore o scienziato, spesso in laboratori pubblici e privati, impegnati nello studio di neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia, bioetica, energia nucleare.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

• Scuola: Dipartimento di Scienze della Vita

• Categoria: Scienze

• Frequenza: Formula mista

• Costo: < 10.000 €

Il Master, erogato in modalità FAD, forma figure professionali ad elevata specializzazione con specifiche competenze interdisciplinari, necessarie alla corretta applicazione dei Regolamenti Europei REACH, CLP, BIOCIDI e PIC all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici.