Frequentare un master in organizzazione aziendale consente a laureati e giovani professionisti di aspirare a carriera in risorse umane, direzione, strategia, business administration. Ragazzi e ragazze seguono questi programmi postlalurea perchè interessati a occuparsi di organizzazione, bilancio, amministrazione, qualità.
Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.
Il Master FSM in Food Safety Management si caratterizza per una didattica pratica e dinamica: le sessioni teoriche si alternano a laboratori, case studies e project work. I docenti coinvolti sono stati selezionati in base alla consolidata esperienza in veste di auditor, consulenti e docenti.