Master - Università degli Studi di Siena - Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente - Ricerca Sviluppo - ScienzePart time, Costo: < 4.000 €

Gli studenti che seguono master e corsi postlaurea in scienze sono laureati,  ragazzi e ragazze provenienti solitamente da discipline scientifiche e interessati a una carriera da ricercatore o scienziato, spesso in laboratori pubblici e privati, impegnati nello studio di neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia, bioetica, energia nucleare.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa

Sogni una carriera come Brand Manager, Digital Strategist o Communication Manager?

Frequenta la 18ª ed. del Master di taglio pratico e operativo, con project work commissionato da importanti realtà aziendali. A Bologna e Verona da ottobre, in formula weekend con lezioni in presenza e online.

• Scuola: Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente

• Categoria: Scienze

• Frequenza: Part time

• Costo: < 4.000 €

Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.

Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente