Frequentare un master in organizzazione aziendale consente a laureati e giovani professionisti di aspirare a carriera in risorse umane, direzione, strategia, business administration. Ragazzi e ragazze seguono questi programmi postlalurea perchè interessati a occuparsi di organizzazione, bilancio, amministrazione, qualità.
Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale
Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.
Il Master è la risposta incisiva alla forte richiesta di nuove professionalità in ambito Human Resources. Sempre più i responsabili delle risorse umane avranno la responsabilità principale di essere innovation business partner del vertice aziendale.
LIUC Business School e IÉSEG School of Management offrono ai propri studenti gli strumenti più adeguati per sviluppare le proprie competenze, conoscenze e capacità di affrontare le sfide professionali del futuro.
MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.