Master - Accademia di Comunicazione - Scienze Economiche - EconomiaFull time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in economia conducono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti verso professioni quali economista, commercialista, esperto in contabilità, bilancio e controllo di gestione, specialista in strategia e management d'impresa. Sono programmi di specializzazione in ambito economico.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

IED - IED Comunicazione

Master in Curatorial Practice - IED Firenze

Per chi voglia specializzarsi nell'ambito della curatela,applicata alla progettazione di mostre ed esposizioni per musei, gallerie, fiere, case d'asta. I partecipanti possono intraprendere un percorso professionale in aree quali la critica, la formazione, la consulenza e la gestione di studi d’arte.

  • Scuola: Accademia di Comunicazione

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Economia

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/ott/2020

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2020