Master - ISTUD Business School - Scienze Economiche - EconomiaFull time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in economia conducono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti verso professioni quali economista, commercialista, esperto in contabilità, bilancio e controllo di gestione, specialista in strategia e management d'impresa. Sono programmi di specializzazione in ambito economico.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

IED - IED Comunicazione

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master prepara professionisti in grado di inserirsi con successo in azienda nelle Direzioni Marketing, all’interno degli uffici di Product Marketing o Trade Marketing e negli Uffici Comunicazione o all’interno di agenzie con ruoli di Account, Social Media Manager, Strategist e Content Manager.

  • Scuola: ISTUD Business School

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Economia

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Le competenze più richieste dal mondo del marketing e del digital management in un unico percorso didattico di alto profilo, per preparare al meglio la tua carriera professionale. Dal 16 novembre 2020. Accreditato ASFOR. Moduli specialistici in lingua inglese. Selezioni online aperte. Candidati!

ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2020
  •   Video