Master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva

Sapienza - Università di Roma Dipartimento di Chirurgia

Questo master offre un percorso formativo completo per formare infermieri di Endoscopia Digestiva. Gli obiettivi includono la gestione ed organizzazione di sala, la conoscenza della tecnologia avanzata e la capacità di assistere differenti Endoscopisti. Inoltre, vengono illustrati percorsi formativi interdisciplinari, aggiornamenti e l'accesso a Congressi e Società Scientifiche. Grazie a questo master, gli infermieri avranno le competenze per fornire assistenza in Endoscopia Digestiva sia in elezione che in urgenza, oltre a conoscere le metodiche complementari ed alternative all'endoscopia.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    16/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Chirurgia

          Master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva offre un percorso formativo con l'obiettivo di formare un infermiere specializzato in endoscopia digestiva, fornendo conoscenze avanzate su gestione della sala operatoria, tecnologie endoscopiche e assistenza agli endoscopisti.

                Il master si propone di formare infermieri specializzati in endoscopia digestiva in grado di gestire la sala operatoria e assistere gli endoscopisti, oltre a fornire conoscenze approfondite sulle tecniche endoscopiche.

                La didattica del master è organizzata in percorsi formativi interdisciplinari, aggiornamenti scientifici e accesso a congressi e società scientifiche.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva in sintesi:

                Master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva alla Sapienza di Roma

                Il Master in Assistenza Infermieristica in Endoscopia Digestiva offerto dalla Sapienza Università di Roma è progettato per formare infermieri specializzati, capaci di supportare le procedure in endoscopia digestiva con competenza e professionalità. Attraverso un percorso didattico innovativo che include gestione della sala operatoria, conoscenza delle tecnologie endoscopiche e percorsi formativi interdisciplinari, gli studenti impareranno a fornire assistenza specializzata e adattarsi alle diverse esigenze degli endoscopisti.

                • Formazione teorico-pratica avanzata in endoscopia digestiva
                • Accesso a aggiornamenti scientifici, congressi e società scientifiche
                • Alta qualificazione professionale post-master, con possibilità di inserimento in ambienti sanitari di rilievo

                Iscrizioni aperte fino al 16 gennaio 2023. Non perdere l'occasione di specializzarti nella Sede di Roma e avanzare nella tua carriera infermieristica.

                SINTESI