Master in Cellule Staminali in Medicina Rigenerativa e Management Della Cell Factory

Università degli Studi di Torino Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute

Questo master offre un approfondimento su cellule staminali in medicina rigenerativa e sul management della cell factory. Il programma del master fornisce competenze fondamentali per la ricerca e lo sviluppo nel settore biotecnologico e della salute, coprendo argomenti quali l'uso clinico delle cellule staminali, le tecniche di coltura e purificazione delle cellule, i processi di produzione di terapie cellulari, la gestione della qualità in ambito biotecnologico e molto altro. La formazione è completata da progetti pratici e da visite guidate in aziende e centri di ricerca, offrendo agli studenti una prospettiva concreta e applicativa del campo di studio.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    29/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute

          Master in Cellule Staminali in Medicina Rigenerativa e Management Della Cell Factory

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                CELLULE STAMINALI IN MEDICINA RIGENERATIVA E MANAGEMENT DELLA CELL FACTORY

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Il Master in Cellule Staminali in Medicina Rigenerativa e Management Della Cell Factory in sintesi:

                Master in Cellule Staminali e Medicina Rigenerativa alla Università di Torino

                Scopri il Master in Cellule Staminali in Medicina Rigenerativa e Management Della Cell Factory all'Università degli Studi di Torino. Un programma avanzato dedicato a laureati in Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute, progettato per fornire competenze di punta nel settore delle biotecnologie e della medicina rigenerativa. Approfitta dell'opportunità di apprendere tecniche innovative per l'uso clinico delle cellule staminali, la cultura e purificazione delle cellule, oltre a conoscenze fondamentali sul management di cell factory.

                Con un costo di €2500, il master offre un percorso completo che include progetti pratici, visite guidate in aziende biotecnologiche e centri di ricerca, preparandoti per una carriera di successo nel settore. Il master ha sede a Torino, con iscrizioni aperte fino al 29/set/2023. Non perdere questa opportunità di elevare la tua carriera nel promettente campo della medicina rigenerativa.

                SINTESI