Master in Spettacolo a Macerata area master Arti Creative

Introduzione

Master e corsi postlaurea in spettacolo offrono ai laureati triennali o magistrali le competenze necessarie per lavorare con successo nel mondo delle arti figurative. Questi percorsi di perfezionamento si rivolgono a ragazzi e ragazze creativi e di talento, interessati a una carriera nel teatro, danza, musica, cinema, televisione oppure a ricoprire ruoli legati al management o gestione di produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, comunicazione, fotografia. I profili professionali formati da questi master comprendono infatti ruoli molto distanti tra loro: attore, ballerino, cantante, fotografo, scenografo, produttore, organizzatore di eventi, giornalista.

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Spettacolo

  • Regione: Marche

  • Città: Macerata

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

BIM SPECIALIST Attuazione di processi produttivi BIM su tecnologia Autodesk Revit Architecture

Il corso ha l’obiettivo di formare tecnici capaci di essere integrati nel processo attivo di progettazione, verifica, esecuzione e gestione della costruzione secondo i criteri di Building Information Modelling (BIM).

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • SI
  • 1800 
  • Scadenza iscrizioni Ascoli Piceno - Italia  - 01/ott/2024

Master in Digital Solutions Manager

Il master vuole vuole dunque fornire a laureati in discipline scientifiche ed economiche, che abbiano una passione per il settore ICT, la possibilità di reinventarsi in un diverso ambito applicativo.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 2132 
  • Scadenza iscrizioni Camerino - Italia  - 06/set/2024
IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano

Master in Eco-design & Eco-innovazione

L’Eco-design è una progettazione orientata ai principi della sostenibilità ambientale e consente di prevenire, invece di rimediare, le conseguenze ambientali negative della produzione, dell’uso e dello smaltimento dei prodotti, contribuendo a definirne il profilo ambientale complessivo.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Ascoli Piceno - Italia  - 08/set/2024

Master in Sviluppo di Videogiochi e Applicazioni di extended reality

Il master si pone come un percorso formativo d'avanguardia, pensato per formare professionisti e professioniste capaci di navigare e influenzare il dinamico e in rapida espansione universo dell’industria videoludica e delle tecnologie immersive.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 4200 
  • Scadenza iscrizioni Camerino - Italia  - 15/nov/2024

Master in Game Design per la Valorizzazione del Territorio e del Patrimonio Culturale

Questo master è finalizzato a fornire agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per progettare videogiochi, con particolare attenzione al game design per valorizzare il territorio e il patrimonio culturale.

Master in Manager Delle Imprese Culturali e Creative (micec)

Questo master offre una formazione di primo livello nel settore delle imprese culturali e creative, focalizzandosi su competenze imprenditoriali, reti internazionali, accesso a finanziamenti e promozione di ICeC.

Master in Architettura Circolare – Shapes and Methodologies of the Circular Architecture

Questo master si propone di formare una figura di progettista esperto interessato alla creazione di architettura realizzata con materiali nuovi o usati, seguendo un approccio circolare e di upcycling.

Master in Circular_ar. Architettura Circolare: Materiali, Tecnologie e Strumenti di Progettazione

Questo master si propone di formare una figura di progettista/esperto in grado di integrare conoscenze di architettura, ingegneria e design per realizzare un'architettura sostenibile e circolare, utilizzando materiali riciclabili e nuove tecnologie.