Master - Comunicazione Marketing - ComunicazioneFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    ICE-Agenzia

    Master per l'Internazionalizzazione delle Imprese - CORCE

    Il CORCE è il Master per l’internazionalizzazione delle imprese, gratuito e accreditato ASFOR, che forma Junior Export Manager mediante un approccio pragmatico. Uno stage che inizia in Italia e si conclude all’estero per realizzare un vero progetto di internazionalizzazione completa la formazione.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 31 MASTER [in 32 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 05/nov/2019

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/set/2019

È un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, del digital e del sales management. Selezioni 11 Giugno a Baveno e 12 giugno a Napoli.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2019
  •   Video

Il Master in Marketing e Comunications della Rome Business School rappresenta il percorso formativo ideale per chi desidera conseguire una preparazione d’eccellenza in queste discipline, e avviare o consolidare un percorso professionale di successo in questi ambiti su scala internazionale.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI 5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 07/ott/2019

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/ott/2019

Comunicazione corporate e politica, rappresentanza degli interessi, digital and social media strategy.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/ott/2019

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/nov/2019

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • 10500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/ott/2019

La necessità di innovare prodotti e servizi passa per la conoscenza di nuove tecnologie, per la necessità di raccogliere e interpretare enormi quantità di dati, per la capacità di integrare macchine, processi e persone.

Richiedi informazioni
Liuc Business School
  • Full time
  • 8000 
  • In partenza  Varese - Italia  - 28/ott/2019
  •   Video

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 18/nov/2019

Il Master fornisce ai partecipanti le competenze tecniche e manageriali utili alla gestione strategica dei beni e delle organizzazioni culturali nonché all'implementazione di progetti di valorizzazione, conservazione e salvaguardia del patrimonio culturale.

Richiedi informazioni
GIUNTI ACADEMY – School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 5  [1]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 25/mar/2020
  •   Video

Il Master ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le...

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/ott/2019
  •   Video

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016 
  • In partenza  Palermo - Italia  - 20/gen/2020

Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/gen/2020
  •   Video

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 20/nov/2019

Il Master in Business for Arts and Culture forma figure professionali specializzate nel mondo della cultura e dell’imprenditorialità di settore, in grado di gestire progetti di respiro nazionale o internazionale legati a diversi ambiti dell'arte in un’ottica di sostenibilità.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 27/gen/2020

Il Master Management in Food & Wine è rivolto a giovani neolaureati e laureandi che hanno uno spiccato interesse per il settore alimentare e desiderano intraprendere una carriera nell’industria enogastronomica. Sei mesi di aula e 6 mesi di stage presso le strutture del settore.

Richiedi informazioni
GIUNTI ACADEMY – School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 5  [1]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il Master in Brand Management and Communication forma dei professionisti completi in grado di creare, sviluppare e gestire con consapevolezza un Brand attraverso tutti gli strumenti del Marketing e della Comunicazione.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/gen/2020
  •   Video

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI 15
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 18/feb/2020