Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
...qualificante per i profili: Social Media Manager, Social Media Specialist, Community Manager, Digital PR Manager, Digital Content Strategist, Digital Strategist. Il Master è rivolto: a...
...competenze cruciali nel campo del Digital Marketing. Attraverso 8 weekend e un Project Work operativo di 5 mesi, gli studenti imparano a definire una Social Media Strategy, adattare i...
Questo master offre una formazione specialistica sui social media e gli strumenti web, fornendo le competenze necessarie per gestire e promuovere contenuti online in vari contesti professionali.
Questo master, intitolato Marketing e Comunicazione Digitale Avanzato, è pensato per professionisti del digital marketing con almeno 2 anni di esperienza che desiderano migliorare le...
...specifici che coprono argomenti quali marketing strategico e operativo, digital strategy, digital storytelling, social media marketing, web marketing e soft skills. Gli studenti avranno...
...la creazione di una Digital Strategy consolidata. Gli argomenti successivi includono il social media management, il digital sales e l'apprendimento delle metriche di marketing essenziali. Il Master...
...Marketing e Social Media Manager, liberi professionisti, imprenditori e figure junior le strategie e gli strumenti per gestire la presenza online di un'azienda o di un Brand e sfruttare la...
Questo master fornisce competenze di digital media marketing per le piccole e medie imprese. Si propone di formare risorse nuove ed esistenti, trasferendo conoscenze e competenze per gestire strategie di digital e social media marketing.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
...media, al web writing e storytelling, alla gestione delle community online, all'advertising e analytics sui social media, al social selling e agli aspetti legali delle attività social. Il...
Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.
Questo master offre una formazione business oriented nel campo della comunicazione digitale e social media management, preparando professionisti ad alta qualificazione per il mondo digitale.
...marketing è quella di specialist relativo alle attività di export management, project management, global supply chain management, marketing, social media management e similari. Il...
...media. Attraverso moduli che includono Digital Marketing, content marketing, storytelling, digital PR, advertising sui Social Media e il workflow dei Social Media Manager, sarai preparato...
Il Master fornisce una panoramica strategica, tecnica e completa su tutti gli aspetti del Digital Marketing, gestione del contenuto e della vendita online. Si propone di formare professionisti del marketing in grado di impostare strategie digitali, gestire campagne pubblicitarie, e alimentare una cultura aziendale orientata alla crescita e alla sperimentazione.
Questo master universitario di primo livello, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, si rivolge a professionisti e giovani laureati desiderosi di acquisire competenze manageriali e organizzative nel marketing e nella comunicazione digitale.
Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.