Guida alla scelta di
Master di secondo Livello in Scienze Economiche in Emilia-Romagna in Italia

8
Master
7
Scuole
19
Laureati

L’Emilia-Romagna è uno dei motori economici d’Europa: distretti industriali, Motor e Food Valley, cooperazione, export e innovazione la rendono il luogo ideale per formarsi in Scienze Economiche. Qui un Master di secondo livello significa acquisire competenze strategiche su analisi dei dati, corporate finance, policy pubbliche ed economia della transizione digitale e green, con sbocchi in consulenza, controllo di gestione, analisi economica e sviluppo business.

In questa pagina trovi una selezione dei migliori master offerti da università e scuole dell’Emilia-Romagna. Usa i filtri per confrontare costi, durata, tipologia, modalità e borse di studio, e individua il percorso più adatto ai tuoi obiettivi. Trasforma il tuo profilo in un vantaggio competitivo nel cuore produttivo d’Italia.

Tipologia: Master di secondo Livello
Area: Scienze Economiche
Regione: Emilia-Romagna

TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

Modalità di EROGAZIONE

  • (6)
  • (2)

Modalità di FREQUENZA

  • (1)
  • (2)

Potrebbero anche interessarti:

Scuola Associata ASFOR

Master Universitario in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie - MADIMAS

LUM - Libera Università Mediterranea "Giuseppe Degennaro" | LUM School of Management

Logo Cliente

Il MADIMAS è rivolto a professionisti che intendono sviluppare un insieme integrato di competenze per svolgere compiti e funzioni dirigenziali, di coordinamento, tecnico-amministrative ed economico-gestionali in strutture sanitarie pubbliche o private, assessorati, agenzie sanitarie.

View: 1.597
Master di secondo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1500 Ore
Costo: 850 

Sedi del master

ONLINE 30/giu/2026
Scuola Associata ASFOR

Master Universitario in Management & E-Governance della Pubblica Amministrazione - MAGPA II

LUM - Libera Università Mediterranea "Giuseppe Degennaro" | LUM School of Management

Logo Cliente

Un Master per approfondire i temi del management e della Governance delle Pubbliche Amministrazioni che sistematizza e discute le principali innovazioni legislative, economiche e mangeriali che stanno trasformando il settore pubblico italiano.

View: 878
Master di secondo Livello
Formula:Formula mista
Durata:1500 Ore
Costo: 850 

Sedi del master

ONLINE 30/giu/2026

Master di II livello in La Bionutrizione dalla Nascita all’Età Evolutiva

Università degli Studi di Perugia | Dipartimento di Scienze Farmaceutiche

Logo Cliente

Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale

View: 1.389
Master di secondo Livello
Formula:Full time
Durata:1 Anno
Costo: 2.000 

Sedi del master

ONLINE 11/set/2026

La prima AI specializzata su oltre 7.000 master.

AI
Accedi a Master AI

Dal 1971, la comunità italiana della formazione manageriale.

Logo ASFOR
Elenco master accreditati ASFOR
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni