Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - PubblicitàFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi in pubblicità per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione su strategie di marketing, spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 9 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/apr/2020

Its main objective is to train professionals and provide them with strong skills in the fashion and luxury market, in order to identify new business opportunities in international markets and to build and manage projects in creative industries with premium strategies.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 8500
  • Milano - Italia

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000
  • Roma - Italia
  •   Video

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

Gli studenti del Master svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media, come TV, radio.

Richiedi informazioni
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

La Major in Digital Marketing si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000
  • Milano - Italia

Writing School for Cinema & Television, una Major del Master in Media Entertainment, intende formare nuove professionalità, pronte ad essere inserite nel mercato del lavoro, in cui al potenziamento della creatività coincide l’acquisizione di una solida base manageriale.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 18/gen/2021

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020
  •   Video