Master di primo Livello - Gestione Aziendale - CommercioPart time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

MASTER IN DIRITTO ED ECONOMIA DEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI: CUSTOMS & EXCISE, INTERNATIONAL TAX LAW, INTERNATIONAL COMMERCIAL LAW, INTERNATIONAL TRADE, OPERATIONS & ACCOUNTING EXTRA UE, AGRI BUSINESS A.A. 2019/202

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Università degli studi di Verona
  • Part time
  • 2816 
  • In partenza  Verona - Italia  - 25/nov/2019

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 1 Anno
  • 3500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 17/apr/2020

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 03/ott/2019